Confetteria Rastiello

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Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso ha una durata di 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o una sostituzione.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Alcuni tipi di prodotti non possono essere restituiti. Prodotti deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo neanche prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non rimborsabili includono:

Per completare il reso, è necessario un ricevuta o una prova d’acquisto.

Ti preghiamo di non restituire il tuo acquisto al produttore.

Ci sono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche sull’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso è approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Quindi contatta la tua società di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un periodo di elaborazione prima che venga effettuato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@triobonbon.it.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituire lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo info@triobonbon.it e invia il tuo articolo a: Via Giuseppe Mazzini, 7 Marigliano (NA).

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a sé stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo e verrà informato del tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Via Giuseppe Mazzini, 7 Marigliano (NA).

Sarai responsabile per il pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostitutivo può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’uso di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione per la spedizione. Non possiamo garantire di ricevere il tuo articolo restituito.

Hai bisogno di assistenza?

Contattaci all’indirizzo info@triobonbon.it per domande relative a rimborsi e resi.